FIMAA ROMA

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Roma

FIMAA Roma, il 14 giugno al Tempio di Adriano il Convegno di Primavera: Il Treno dei Desideri - Ancora a marcia moderata..ma ha solo vagoni di prima classe!

 giovedì 14 giugno 2018 | in NEWS

Giovedì 15 giugno, a partire dalle ore 8.50, si svolgerà nella prestigiosa Sala del Tempio di Adriano in Piazza di Pietra il Convegno annuale di FIMAA Confcommercio Roma.
L’evento sarà l’occasione per fare il punto sull’andamento del mercato degli immobili, analizzando gli elementi essenziali per esserne protagonisti.
Saranno come di consueto approfondite molte tematiche di grande interesse per la categoria e gli associati, come l’evoluzione della nostra holding company per la mediazione del credito, la guerra aperta ad abusivismo e concorrenza sleale, il Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali..e molto altro.

All’evento, che si aprirà con i saluti del Presidente della C.C.I.A.A. di Roma Lorenzo Tagliavanti e del Vice Presidente Confcommercio - Imprese per l'Italia Renato Borghi, parteciperanno il Presidente FIMAA Italia Santino Taverna e il Presidente FIMAA Roma Maurizio Pezzetta e molti altri autorevoli relatori, istituzionali e professionisti del settore immobiliare anche internazionale.
I lavori si chiuderanno i lavori con l’interessantissima Tavola Rotonda “NOTAI E AGENTI IMMOBILIARI:
NotaiRE - Sembra solo una Fake News: la linea istituzionale del CNN.

 scarica il volantino del convegno