FIMAA ROMA

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Roma

FIMAA Roma, il 25 maggio al Tempio di Adriano il Convegno di Primavera: Lavorare Bene! Non siete in una lobby di veri potenti? Benvenuti nella lobby di veri professionisti

 lunedì 22 maggio 2017 | in NEWS

Giovedì 25 maggio, a partire dalle ore 9.00, si svolgerà nella prestigiosa Sala del Tempio di Adriano in piazza di Pietra il convegno annuale di FIMAA Confcommercio Roma.
L’evento sarà l’occasione per confrontarsi sull'andamento del mercato immobiliare ed analizzare i fattori di criticità che influenzano lo sviluppo del settore. Sarà, inoltre, dedicato ampio spazio all’approfondimento di varie tematiche d’interesse per la categoria: dalla normativa sull'antiriciclaggio alle novità sul catasto, dall'aggiornamento professionale alla concorrenza sleale.
Alla giornata di lavori, che sarà aperta dal Presidente della Camera di Commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti, a cui seguiranno i saluti del Presidente FIMAA Italia Santino Taverna, del Presidente di FIMAA Roma Maurizio Pezzetta e del Commissario di Confcommercio Roma Renato Borghi, apporteranno il loro contributo autorevoli rappresentanti delle Istituzioni, tra i quali Giuseppe Garofalo del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, Marco Garcea della Direzione Centrale del Catasto e Virginio Carnevali, Presidente di Transparency International Italia.

 Scarica il volantino del convegno