FIMAA ROMA

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Roma

Il presidente Fimaa Roma, Maurizio Pezzetta, il 30 giugno al Tempio di Adriano

 giovedì 24 giugno 2021 | in NEWS

Cara Collega, Caro Collega,
desidero informarti che la Borsa Immobiliare di Roma è in procinto di lanciare la nuova versione della WebAPP (la prima versione è stata presentata nel 2019), l'applicazione attraverso cui, per gli immobili residenziali di Roma Capitale, è possibile in pochi passaggi, impostando coefficienti ai parametri proposti, arrivare ai valori probabili di compravendita. E' possibile, inoltre, contare su un Report utile anche in fase di confronto con i clienti, basato su valori rilevati, dati ufficiali e criteri coerenti.
La nuova versione della WebAPP (realizzata da Tecnoborsa, con il contributo della Camera di Commercio di Roma in favore di tutti gli Agenti Immobiliari iscritti al REA di Roma) è disponibile in forma gratuita all’indirizzo https://app.biroma.it (non è scaricabile dagli store, ma è accessibile tramite qualsiasi browser internet). Se non hai mai utilizzato la WebAPP e vuoi scaricarla oppure semplicemente non ricordi le tue credenziali di accesso, puoi contattare il numero verde di assistenza 800-116422.
La presentazione della nuova applicazione si svolgerà il prossimo 30 giugno a partire dalle ore 11,00, in un evento pubblico presso la sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma (Piazza di Pietra) nel corso del quale mi è stato chiesto di fare un intervento in qualità di Presidente della FIMAA Roma e sarò quindi felice di fornire il mio contributo.
Considerando l’attuale situazione sanitaria, la partecipazione sarà consentita esclusivamente a seguito di apposita richiesta e conferma di prenotazione. Per partecipare in presenza contattare il numero verde di assistenza 800-116422. Nel corso della presentazione

L’evento, inoltre, sarà trasmesso con diretta Facebook sulle pagine della Borsa Immobiliare di Roma e di Tecnoborsa, nonché tramite la piattaforma Zoom, per la quale è necessario registrarsi  cliccando qui
ti ringrazio e ti auguro buon lavoro.
Il Presidente Maurizio Pezzetta